• header 01

    • header 02



Chi siamo

Paola Zanuso

Patwant Kaur insegna Yoga da 24 anni . Ha completato con successo gli studi universitari in Scienze Motorie e da allora si dedica all'insegnamento dello Yoga. E'insegnante certificata di Kundalini Yoga nonchè formatrice autorizzata  nei percorsi di formazione (Teacher Training). Inoltre è insegnante e curatrice di Sat Nam Rasayan da molti anni, formata con il Maestro Guru Dev Singh, che tuttora segue  Dopo aver messo al mondo la sua bambina si è anche specializzata nello Yoga in Gravidanza.

Paolo Santacà

Nirver Singh, laureato in Lettere è insegnante certificato di kundalini yoga - IKITA di 1° e 2° livello - e formatore di insegnanti. Cerificato nell’arte di cura attraverso la meditazione denominata Sat Nam Rasayan. Studia naturopatia. Collabora con aziende, scuole e istituzioni per l’insegnamento di tecniche antistress e per l’ottimizzazione del potenziale psico-fisico. Allievo di Yoghi Bhajan e Guru Dev Singh.

Anna Valeria Sisto

Patwant Kaur, sociologa, formatrice e consulente aziendale in area Marketing e Comunicazione, esperta di comportamenti organizzativi; collabora, da molti anni, a progetti rivolti al recupero degli adolescenti problematici e/o devianti.
Dopo molti anni di pratica di Hata Yoga, approda al Kundalini Yoga che attualmente insegna a Verona e Provincia, insegnante certificata IKITA di 1° e 2° livello, ha conseguito anche la certificazione di Sat Nam Rasayan, l’arte della cura secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajian.
Si interessa in modo particolare, con seminari e consulenze, allo yoga applicato a tematiche quali:

  • Le relazioni interpersonali.
  • La comunicazione consapevole
  • Il rapporto di coppia, sessualità e spiritualità
  • Il tantra yoga

Massimo Crimi

Hari Gopal Singh, 
docente di Biologia Generale e Cellulare presso l'Università, da molti anni pratica e studia il Kundalini Yoga e Sat Nam Rasayan. E' insegnante formatore nei Teacher Training IKYTA di Kundalini Yoga per il modulo di Anatomia Occidentale nel quale si approfondiscono gli aspetti scientifici e la fisiologia della pratica Yoga e della meditazione (1° livello).
In questi anni si è specializzato sulle tematiche del Kundalini Yoga riguardanti principalmente i seguenti punti:

  • Fisiologia della meditazione ed effetti sul metabolismo;
  • Effetti dello Yoga e della meditazione sul Sistema Nervoso;
  • il Kundalini Yoga per trattare le dipendenze e le paure.

Ma. José Gil Mendoza

Gurusher Kaur è nata a Madrid. Ha studiato Lingua e Letterature spagnole e, già in Italia, ha ottenuto un dottorato in Scienze dell'Educazione e della Formazione Continua. Ha iniziato a praticare yoga kundalini nel 2000 e dal 2005 è insegnante certificata. Inoltre studia e pratica Sat Nam Rasayan con Guru Dev Singh.